Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

consigliare un buon fucile d'assalto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2011, 16:01 
Non connesso

Ragazzi io vorrei acquistare un fucile d'assalto soft air (sui 170/200€) . e preferirei avere un M4. Ma dato che non sono molto esperto in campo :cry: vorrei farmi consigliare da qualcuno che ne capisce più di me . :)

Profilo  

Re: consigliare un buon fucile d'assalto
MessaggioInviato: 30/08/2011, 17:09 
Amministratore
Non connesso

dando per scontato che hai letto tutta la guida "COME SCEGLIERE LA PRIMA ARMA" viewtopic.php?f=21&t=230
e data la tua statura ti consiglio un ak74su (nel funclub trovi tutte le specifiche della serie ak) , proprioi in questi giorni ho aggiunto anche una recensione di un modello (la versione di marca VFC 290€) che è lo stesso che copiano i cinesi ;) (120\140€)

è un arma compatta, semplice e resistente che monta una meccanica di 3° generazione che la rende anche moltoaffidabile una volta risistemata. Ed anche più economico intervenire su queste meccaniche, risparmi una decina di €.

http://www.gm-softair.com/page_view.php ... DPROD=4360

Mentre se vuoi un m4 e basta... per la cifra che vuoi spendere scegli un full metal, considerando che va reingrassato e rispessorato quindi una spesa che va dalle 40€ alle 50€ (senza aggiungere pezzi). quindi riusciresti a sfiorare/sforare il tuo budget.

http://www.gm-softair.com/page_view.php ... DPROD=4541

http://www.gm-softair.com/page_view.php ... DPROD=4539

in generale come ho già scritto nella guida, le serie colt (m4/m16) cinesi tendono a presentare difettucci che costringono ad affrontare spese in officina, facendone lievitare i costi. Infatti consiglio sempre di comprarli direttamente di marca (250€\300€).

p.s.
i link su gm sono indicativi, poi vediamo un pò in giro dove c'è disponibile ciò che cerchi.